Google+        

CISTITE DA LUNA DI MIELE

Cistite Luna Miele

CISTITE DA LUNA DI MIELE

E' di un disturbo che si manifesta con un attacco di cistite ogni volta che  si ha un rapporto sessuale.

Si tratta di un problema molto condizionante anche dal punto di vista  emotivo.

Chi soffre di CISTITE DA LUNA DI MIELE, la vive come una vera e propria  fobia, arrivando ad avere il  terrore ad ogni rapporto intimo!

Ma attenzione! Il problema della cistite da luna di miele è  facilmente risolvibile, grazie all'utilizzo del D-MANNOSIO PLUS, a base di D-Mannosio ed Echinacea.

Il D-Mannosio è divenuto molto famoso grazie alla  sua proprietà di eliminare il 90% dei batteri che possono circolare  nelle vie urinarie, causa della cistite, e grazie al fatto che è completamente privo di  controindicazioni ed effetti collaterali: può essere assunto perfino da  bambini, donne in gravidanza e diabetici.
Ma come funziona? I batteri  delle vie urinarie si attaccano al  d-mannosio e vengono eliminati dal corpo insieme ad esso. L’Echinacea  nello stesso tempo esercita un’azione potenziante sul sistema  immunitario.

Tuttavia, il solo utilizzo di questo prodotto, si limita a scongiurare la  cistite  senza sconfiggerne le reali cause.

Per questo il mio consiglio è comunque quello di intervenire in modo più  completo per riequilibrare l'organismo, risolvendo così realmente il problema ed  evitanto nuove recidive  di cistite post-rapporti!
A

 volte alcune persone soffrono di cistite da luna di miele senza aver  mai riscontrato la presenza di batteri.

In questo caso il problema è più di tipo anatomo-fisiologico e merita  ulteriori riflessioni. Nel caso in cui sia questo il tuo problema ti  invito a scrivermi per approfondire l’argomento.


Milo Manfredini
Naturopata – Heilpraktiker – Iridologo
Esperto in PNL

 

Ogni tipo di parere è sempre  espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai  essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un  parere medico o scientifico.
Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di  suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate,  prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso  rivolgersi ad un medico.

 

 


Copyright © 2014 Professionisti Benessere. Powered by zen cart