Google+        

DAVIDE COMASTRI
Posturologo

 

Davide Comastri

Posturologo


Per richiedere un appuntamento:
cel. 338 34 88 819
oppure scrivere all’indirizzo mail:
info@davidecomastri.it

 

Come Posturologo seguo persone con problematiche fisiche e posturali (quali mal di schiena, cervicalgia, etc.) mediante il Riequilibrio Posturale con Metodo Pancafit®, una metodologia di lavoro che ha l’obiettivo di RISOLVERE LE CAUSE CHE PROVOCANO DISTRESS-DOLORE-MALESSERE migliorando la postura nella sua globalità attraverso “l’allungamento muscolare globale decompensato”.


  • Dolori Muscolari: Lombalgia, Sciatalgia, Cervicalgia, Pubalgia, Tendiniti.

  • Dolori Articolari: Artorsi, Artite, Artrite Reumatoide, Tunnel carpale.

  • Protrusioni, Ernie, Discopatie, Spondilolisi, Spondilolistesi.
     

Postura Scorretta

Scoliosi, Asimmetria Spalle/Bacino, Dorso Piatto-Curvo, Ipo-Iperlordosi, Ginocchia Vare-Valghe, Piede Piatto-Varo, Alluce Valgo

 

 

  • Protrusioni, Ernie, Discopatie, Spondilolisi, Spondilolistesi.

  • Malesseri: Mal di testa, Gastriti, Reflusso Gastro-Esofageo, Vertigini.

  • Stress, Bruxismo e Apnee notturne.

Il RIEQUILIBRIO POSTURALE con Pancafit® è una metodologia di lavoro che ha lo scopo di risolvere problematiche fisiche e posturali trattando manualmente o con azioni mirate le cause che provocano distress-dolore-malessere alla persona.

 

Grandi centri sportivi e atleti di fama olimpionica se ne avvalgono regolarmente, così come squadre nazionali di varie specialità e quasi tutte le squadre di calcio di serie A, le squadre minori, Palestre, centri Fitness, Personal Trainer, ecc.
Questo metodo viene inoltre insegnato nelle scuole di Posturologia sia private che Universitarie.

 

 

 

 

Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico.
Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico

 


Copyright © 2019 Professionisti Benessere. Powered by zen cart